Annunci

Aperte le iscrizioni per i corsi Minibasket. Per informazioni presentarsi da ottobre presso le palestre delle scuole elementari Donatelli o Campomaggiore, Palasport Di Vittorio, D.S. Seconi Bruno Cel. 3289642234 Tel. 0744/241519
 
Home arrow Blog arrow CSI: Benvenuti inarrestabile e l'Interamna vola!!!!!
CSI: Benvenuti inarrestabile e l'Interamna vola!!!!! PDF Stampa E-mail
Scritto da Mirko   
venerdì 07 dicembre 2007

VALDICEPPO B - INTERAMNA BASKET TERNI 33 - 63

Arbitri: Cancian di Umbertide e Tana di Perugia.

Parziali: 8-18, 7-15, 9-12, 9-18.

 VALDICEPPO: Caldari, Palma 2, Vergola 4, Verzini 2, Tosti, Benedetti 4, Fringuello 2, Bufali, Manfreda 12, Tardioli, Aquilanti 2, Capponi 5. All. Canali.

INTERAMNA: Rossi n.e, Margheriti 2, Seconi 5, Benvenuti 23, Picecchi 8, Guerrini, Gentili 7, Celori 7, Ciommei 11. All. Rossi.

Ancora una vittoria per l'Iinteramna Basket che nell'ultima giornata del girone di andata del CSI umbro strapazza il Valdiceppo B con una prestazione maioscola. Questa vittoria permette ai ternani, al giro di boa, di guardare tutte le formazioni del girone C dall'alto al basso, consolidando il loro primo posto con solo una sconfitta al passivo, in attesa del big match tra A.P. Sole e Marlins che decreterà quale sarà la loro vera antagonista in questo girone. Troppo ampio il divario tra le due formazioni con gli ospiti che partono subito forte e si portano sul 10 a 0. Partita chiusa già nell'intervallo con la squadra di Rossi che va al riposo in vantaggio di 18 punti. L'Interamna in attacco trova buone soluzioni, complice la difesa non proprio perfetta del Valdiceppo B ma costruisce la sua vittoria soprattutto con la difesa che rimane concentrata per tutta la gara e non concede spazi agli avversari. Incontenibile Benvenuti, vero e proprio trascinatore per i ternani, che conquista moltissimi rimbalzi e fa sua qualsiasi palla vacante che si trova nelle vicinanze. Se poi trasforma tutto quello che la squadra costruisce in punti allora si che si fa dura per gli avversari che non sono mai riusciti a contenerlo. Sicuramente i ragazzi di Canali  questa notte avranno avuto gli incubi ripensando  al numero 15 bianco-verde che riusciva ad incunearsi repentinamente nella loro difesa ed alla fine ha realizzato ben 23 punti. Gli ultimi due quarti non fanno altro che consolidare il vantaggio degli ospiti che alla fine arriva a quota 30, risultato finale 33-63. Ora il meritato riposo per l’Interamna Basket che ritornerà in campo solo ad anno nuovo e potrà recuperare quei giocatori che per motivi di lavoro non hanno potuto prender parte a questo avvio di stagione. Appuntamento il 17 gennaio in casa del Parco Taverna 333 sperando in un altro successo per i colori bianco-verde.
Ultimo aggiornamento ( venerdì 07 dicembre 2007 )
 
< Prec.   Pros. >