Annunci

La sede della società si è spostata in VIA MANCINI 22 PIANO TERRA per informazioni il direttore sportivo Bruno Seconi 3289642234.

 
Home arrow Sezione Femminile arrow Serie B2 Fem arrow B2f: la Leo torna a mani vuote da Foligno
B2f: la Leo torna a mani vuote da Foligno PDF Stampa E-mail
Scritto da Mirko   
domenica 23 dicembre 2007

BASKET FEMMINILE FOLIGNO - A.DIL. LEO BASKET TERNI 77 - 57

Parziali: 19-6, 19-14, 11-12, 28-25.

Arbitri: Regni di Corciano e Cocchieri di Perugia

BASKET FEMMINILE FOLIGNO: Fagioli, Galli , Biscerini 5, Tomassoni 2, Weidemann 11, Cascioli 6, Merli 11, Chiocchi 7, Marinelli 15, Mezzadri 20. All. Galli

LEO BASKET: Marchettini, Calabresi 10, Sabatini 7, Boccacani, Corallini 2, Campara 14, Processi, Liberati 24, Menciotti.All. Benvenuti-Seconi.

La Leo Basket non riesce a passare sul difficile campo del Foligno. Partita che non è mai stata in discussione. Partono subito forte le locali che trovano canestri facili e soprattutto riescono a contenere le avversarie in difesa ed alla fine del quarto il Foligno è avanti 19a6. Partita virtualmente compromessa con le ragazze della Galli che aumentano il distacco nel secondo quarto nonostante le buone giocate di Campara e Calabresi ma, quest'oggi, la Mezzadri è veramente incontenibile e punisce anche dalla lunga distanza. Nel terzo quarto le ternane tengono testa grazie ai canestri della Liberati ma il distacco non tende a diminuire. Negli ultimi 10 minuti girandola di cambi e spazio alle giocatrici meno utilizzate. Il Basket Femminile Foligno senza molti problemi vince questa partita 77-57. Buone le prove di tutte le ragazze della Galli, al di sotto delle loro possibilità quelle della Leo Basket. Appuntamento al prossimo anno in casa del Porto Recanati sperando che questa volta il risultato premi la Leo Cascioli. Si approfitta dell'occasione per augurare a tutti un buon Natale e un felice anno nuovo.

 
< Prec.   Pros. >