Annunci

La sede della società si è spostata in VIA MANCINI 22 PIANO TERRA per informazioni il direttore sportivo Bruno Seconi 3289642234.

 
Home arrow Sezione Femminile arrow Serie B2 Fem arrow B2f: la Leo passeggia sull'Agape 2000
B2f: la Leo passeggia sull'Agape 2000 PDF Stampa E-mail
Scritto da Mirko   
domenica 13 gennaio 2008

A.DIL. LEO BASKET TERNI - POL. AGAPE 2000 55-39

Parziali: 12-4/15-4/13-11/9-20

Arbitri: Leonelli di Otricoli e Arcangeli di Narni

LEO BASKET: Melchiorri, Calabresi 10, Sabatini 2, Boccacani, Corallini 15, Campara 10, Liberati 4, Processi 5, Menciotti 2, Passeri 7. All. Benvenuti-Seconi.

POL. AGAPE 2000: Casciotti 2, Giulietti, Pappavava 4, Staccioli 3, Bazzurri 2, Orticagli 7, Molinari 18, Silvioni, Sonaglia 3. All. Carubini.
Tornano a sorridere i tifosi della Leo basket che vedono le loro beniamine vincere e convincere contro l'Agape 2000. Vittoria importantissima per le ternane che conquistano due punti pesanti ma che, soprattutto, riscattano le ultime prestazioni un pò opache fornendo una prova autoritaria e convincente. Partono subito forte le nostre con un parziale di 6a0 targato Campara. Difesa aggressiva e numerevoli errori al tiro delle avversarie permettono alla Leo Basket di terminare il quarto in vantaggio 12a4. Ancora la difesa è l'arma vincente per le ternane che vanno al riposo dopo aver concesso solamente 8 punti alle loro avversarie contro i loro 27. Partita teoricamente già chiusa che permette a Benvenuti di ruotare tutte le sue giocatrici. Nella ripresa Corallini e Calabresi con le loro conclusioni dalla lunga distanza mettono la parola fine a questa gara. Nell'ultimo quarto l'Agape cerca di limitare il passivo ma, alla fine, il risultato parla chiaro, 55a39 per la Leo basket. Maiuscola prova per tutte le giocatrici della Leo, ognuna di loro ha dato il suo contributo a questa importantissima vittoria, buona circolazione di palla e ottime scelte al tiro hanno permesso alle nostre di deliziare il loro pubblico. Da segnalare il buon esordio del nuovo acquisto Passeri che sarà sicuramente fondamentale nel proseguo della stagione. Per l'Agape buona la prova di Molinari ma non basta, coach Carubini dovrà lavorare ancora molto.
 
< Prec.   Pros. >