Annunci

La sede della società si è spostata in VIA MANCINI 22 PIANO TERRA per informazioni il direttore sportivo Bruno Seconi 3289642234.

 
Home arrow Blog arrow CSI: con un Becherini così non c'è partita!
CSI: con un Becherini così non c'è partita! PDF Stampa E-mail
Scritto da Mirko   
sabato 19 gennaio 2008

A.S.D.C. PARCO TAVERNA 333 - INTERAMNA BASKET TERNI 29-70

Arbitri: Ceccotti di Perugia

Parziali: 5-19/7-15/11-11/6-25


A.S.D.C. PARCO TAVERNA 333: Palomba F.,Marcacci, Facchini 3, Biscarini, Fiorucci 6, Carboni 7, Cherubini 2, Ranieri, Moretti 7, Prudenzi 2, Leonbruni 2, Palomba M.

INTERAMNA BASKET TERNI: Barbetti 5, Rossi 9, Formichetti 1, Seconi 2, Picecchi 8, Guerrini 4, Becherini 29, Sabatini 1, Celori 4, Ciommei 7.All. Rossi

Continua a stupire l'Interamna basket nel campionato CSI umbro conquistando la sua settima vittoria in solo otto gare disputate. Ancora un referto rosa per coach Rossi che vede la sua squadra in testa al girone C, distaccando le sue dirette inseguitrici Foligno, Marlins e A.P. Sole. Questa volta a farne le spese è il Parco Taverna 333 che non riesce ad impensierire l'Interamna, troppo ampio il divario tecnico tra le due formazioni. I bianco-verdi si presentano a Marsciano privi di molti giocatori tra cui la loro punta di diamante Benvenuti, ma trovano un Becherini super che praticamente da solo segna gli stessi punti della squadra locale. Parte subito forte l'Interamna con tre triple di Rossi e l'immarcabile Becherini che, grazie anche ad un'attenta difesa,portano gli ospiti in vantaggio 19a5. Nel secondo quarto ancora Becherini, praticamente devastante, che aumenta il vantaggio dei suoi e manda l'Interamna a riposo in vantaggio 34a12. Partita praticamente archiviata che permette a Rossi di provare, nei 20 minuti finali, nuove soluzioni e di ruotare tutti i suoi giocatori. Nell'ultimo quarto, con il ritorno in campo di Becherini, ancora un allungo degli ospiti che fissano il risultato sul 70a29 a proprio favore. Il numero 13 ternano esce dal palazzetto tra gli applausi, dopo aver deliziato il pubblico con numeri di alta classe, sicuramente un giorno da ricordare. Ottima la prova di tutti gli effettivi che fa ben sperare il coach Rossi per il proseguo del campionato. Prossimo appuntamento Lunedi 21 alle ore 21:45 presso la Cupola dove l'Interamna se la vedrà con l'Oratorio San Martino, partita sulla carta facile che, con il ritorno di Benvenuti e con un Becherini così, non potrà che essere un altro successo per la formazione ternana.
 
< Prec.   Pros. >