Annunci

La sede della società si è spostata in VIA MANCINI 22 PIANO TERRA per informazioni il direttore sportivo Bruno Seconi 3289642234.

 
Home arrow Sezione Femminile arrow Serie B2 Fem arrow B2f: la Leo nulla puņ contro la capolista!!
B2f: la Leo nulla puņ contro la capolista!! PDF Stampa E-mail
Scritto da Mirko   
domenica 02 marzo 2008

A.DIL. LEO BASKET TERNI - BASKET CLUB PERUGIA 37-68

Parziali: 10-18, 11-11, 10-27, 6-12.

Arbitri: Pepponi di Spello e Calderini di Foligno.

A. DIL. LEO BASKET: Melchiorri 2, Marchettini, Passeri 5, Calabresi 5, Sabatini 14, Corallini, Campara 2, Liberati 2,  Processi 6, Menciotti 1. All. Benvenuti-Seconi.

BASKET CLUB PERUGIA: Piselli 1, Vitelli 9, Mancinelli 8, Marsilio 5, Betti 10, Conti n.e, Corbucci 12, Aisa 12, Donati 9, Morini 2. All. Monacelli 

 

Nulla può la Leo contro la corazzata Club Perugia, partita proibitiva quella che attendeva le ragazze di coach Benvenuti contro la formazione probabilmente più attrezzata di questo campionato di B2. Partono bene le due formazioni con Perugia che si porta immediatamente al comando grazie alle buone giocate di Betti e Aisa alla quali risponde con il cuore una positiva Processi. Siamo sul 10a18. Nel secondo periodo regna sostanziale equilibrio con una splendida Sabatini da una parte e un'incontenibile Aisa dall'altra. Si va al riposo con le ospiti in vantaggio 29a21. Partita ancora tutta da giocare e aperta a qualsiasi risultato. Nella ripresa, complice probabilmente la stanchezza e una brusca accelerata della capolista, la Leo capitola. Pesante breack delle ragazze di Monacelli che grazie alle conclusioni dalla lunga distanza terminano il quarto sul 31a56. Partita chiusa che vede il Perugia nei minuti finali aumentare il proprio vantaggio con le ragazze di Benvenuti che già erano mentalmente negli spogliatoi. Nonostante la prova opaca e il pesante passivo, la situazione non cambia per Calabresi e compagne, questa era una partita che si poteva perdere, ora l'attenzione è tutta per sabato prossimo contro Gualdo dove la Leo si gioca la possibilità di entrare nel treno play-off.
 
< Prec.   Pros. >