Annunci

La sede della società si è spostata in VIA MANCINI 22 PIANO TERRA per informazioni il direttore sportivo Bruno Seconi 3289642234.

 
Home arrow Notizie arrow Ultime arrow Join The Game: La Leo vince il titolo regionale U13fem
Join The Game: La Leo vince il titolo regionale U13fem PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
domenica 13 aprile 2008

Martella-Ciasullo-Brizioli vincono il titolo umbro terminando imbattute la fase regionale, sconfiggendo in finale il Salus Gulado per 9 a 6.

Sfiorato anche il titolo maschile U14 con  Palenga-Pezzatini-Primieri-Viali (vincitori lo scorso anno nella categoria U13) che perdono di un solo punto 9-8 la finale contro la Pontevecchio di  Meschini-Rath-Temperini.

Under 13 femminile 

La squadra Leo Arancio formata da Federicca Martella,  Luisa Brizioli e Francesca Ciasullo, quest'ultime due in prestito dal Basket Todi, partono molto bene nel girone di qualificazione inanellando 5 vittorie contro Salus Gualdo, Basket Fem. Foligno, le due squadre del B.C. Perugia e infine nel derby con altra formazione Leo. Alla terza partita però si infortuna ad un piede Martella che si fa fasciare e deve stringere i denti fino alla finale. In semifinale partita tiratissima contro il Foligno vinta 9-8. In finale le nostre ragazze partono subito in vantaggio contro il Galdo e riescono a mantenerlo fino alla fine. Si sono comportate bene anche le altre ragazze della Leo Bianco composta da Chiara Servili - Ylenia Semperlotti - Chiara Bontempi - Giulia Ricci, che pur essendo di un di un anno più piccole riescono a terminare al 5 posto.

COMPLIMENTI RAGAZZE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  E ORA FATECI SOGNARE ALLE FINALI NAZIONALI DI JESOLO

Un ringraziamento va alle società che in collaborazione con la Leo hanno creato le formazioni femminili schierate nel torneo: Basket Todi, Pink Basket, Team 74, Virtus Terni.

 

Under 14 maschile

E' mancato veramente poco alla doppietta e alla riconferma dei nostri ragazzi.  La Leo 1 formata da Palenga Damiano, Pezzatini Giulio, Primieri Lorenzo e Viali Alessio, detentori del titolo under 13 lo scorso anno, vincono il loro girone eliminatorio e passano agevolmente i quarti e la semifinale. La finale è tiratissima con le due squadre che si alternano nel punteggio, a 10'' dal termine i nostri ragazzi passano in vantaggio, ma nell'ultimo tentativo a 2" dalla sirena la Pontevecchio realizza il canestro della vittoria.

RAGAZZI BRAVI COMUNQUE VI SIETE IMPEGNATI AL MASSIMO

 

Ultimo aggiornamento ( mercoledì 16 aprile 2008 )
 
< Prec.   Pros. >