Annunci

Aperte le iscrizioni per i corsi Minibasket. Per informazioni presentarsi da ottobre presso le palestre delle scuole elementari Donatelli o Campomaggiore, Palasport Di Vittorio, D.S. Seconi Bruno Cel. 3289642234 Tel. 0744/241519
 
Home arrow Notizie arrow Ultime arrow JOIN-THE-GAME 2009 - Finali Regionali
JOIN-THE-GAME 2009 - Finali Regionali PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
martedì 31 marzo 2009

 

Pink1

Rachele Porcu,Giulia Margaritelli,Sara Bartolini,Manuela Missinato

Per la terza volta consecutiva una squadra di Terni rappresenterà l'Umbria alle finali nazionali del 3c3 Join The Game, saranno infatti le ragazze della Pink1(Rachele Porcu,Giulia Margaritelli,Sara Bartolini,Manuela Missinato) del Team74 a difendere i colori regionali,nella categoria U13, a Jesolo il 16 e 17 maggio. La Pink1 dopo essere uscita imbattuta dal girone di qualificazione, ha dovuto soffrire per superare in semifinale la squadra del BC Perugia,la partita terminava pari nel punteggio e solo grazie al golden canestro accedevano alla finale. In finale battevano le compagne della Pink96 iscritte come Leo(Chiara Bontempi, Chiara Servili, Ylenia Semperlotti, Natalia Patavino).Bene anche la terza squadra ternana Pink2 (Valentina Bonaccini, Ludovica Rinaldi, Claudia Mazzocchi, Giulia Claudiani) arrivata in semifinale.



 Nell'under 14 fem grande equilibrio tra le squadre partecipanti, i due gironi di qualificazione terminavano entrambi con due squadre al primo posto e solo la differenza canestri a decretato gli accoppiamenti in semifinale. Le nostre ragazze(Luisa Brizioli, Francesca Ciasullo, Federica Martella, Martina Mattei), vincitrici lo scorso anno, finivano seconde dopo una buona partita in cui battevano il Gualdo. in semifinale però una decisa partenza del BC Perugia,le costringevano sempre ad inseguire, per poi essere sconfitte per soli 2 punti. La squadra di Perugia batteva poi in finale le gualdesi, che in semifinale avevano superato Foligno. C'è quindi grande soddisfazione per il movimento cestistico femminile ternano che conquista un titolo e ha portato altre 3 squadre alle semifinali.

         

 LEO

Luisa Brizioli, Francesca Ciasullo, Federica Martella, Martina Mattei

 Per quanto riguarda il settore maschile le nostre squadre non sonno riuscite a fare altrettanto bene,ma c'è un po’ di rammarico perché potenzialmente potevano fare di più,gli U13(Emanuele Bossi, Leonardo Rossi,Filippo Alberto Fumini,Francesco Mazzocchi) si sono fermati al girone di qualificazione, e gli U14 (Emanuele Cardoni, Tommaso Giani,Alessandro Primieri, Michele Riccardi) sono usciti ai quarti di finale.
Ultimo aggiornamento ( martedì 31 marzo 2009 )
 
< Prec.   Pros. >