Annunci

Aperte le iscrizioni per i corsi Minibasket. Per informazioni presentarsi da ottobre presso le palestre delle scuole elementari Donatelli o Campomaggiore, Palasport Di Vittorio, D.S. Seconi Bruno Cel. 3289642234 Tel. 0744/241519
 
Home arrow Notizie arrow Ultime arrow Giovanili:Finale di Stagione
Giovanili:Finale di Stagione PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
domenica 14 giugno 2009

Attività Giovanili di Fine Stagione 2008/2009

Tante le attività nel finale di stagione per i giovani della leo, ad iniziare dal Trofeo Memorial Pellecchia di Fabriano Under 15 dove in nostri Cardoni e Seye inseriti nella formazione di Fabriano hanno vinto il torneo battendo in finale il Foligno e precedentemente il Gualdo.

Grande soddisfazionene anche agli All Star Game di Ponte San Giovanni, dove la nostra società e stata rappresentata per gli U15 da Cardoni e Seye, U17 Corpetti e Sebastiani, U19 Campana e Guido Giovannetti. I nostri ragazzi si sono ben inseretti e distinti nelle 3 formazioni dei migliori giovani regionali.

L'attività dei nostri giovani si chiderà solo a fine mese, perchè impegnati in allenamenti indirizzati al perfezzionamento dei fondamentatli con il coach Bordoni. In oltre Cardoni il 28 giugno è stato convocato con la rappresentativa under 14.

Si è conclusa invece l'attività del settore femminile, le ragazze inserte ne progetto PINK BASKET, hanno  partecipato allal manifestazione Todi Sport. Le altlete del Todi, Team 74 e Leo sono state divise in due formazioni  disputato una partita d'esibizione, e sono poi state premiate da Giovanna Granieri.

 

All Star Game Under 15

All Star Game Under 17

 All Star Game Under 19

 

 Memorial Pellecchia Under 15 Fabriano

 

 Todi Sport

 

 

Ultimo aggiornamento ( domenica 14 giugno 2009 )
 
< Prec.   Pros. >