Home arrow Sezione Maschile arrow Serie C Dilettanti arrow Pasqualini e Tardocchi alla Leo!!
Pasqualini e Tardocchi alla Leo!! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
giovedý 06 agosto 2009

Pierpaolo Pasqualini e Michele Tardocchi sono i due nuovi acquisti della Leo Ovito che completano il rooster a disposizione di coach Bordoni. Ternano doc Pasqualini ha accettato con molto entusiasmo la chiamata del presidente Sergio Seconi che gradiva particolarmente le sue qualità tecniche-tattiche da affiancare al confermatissimo Federico Granato: nel suo curriculum tante esperienze di C dilettanti nelle fila di Assisi, Perugia, Todi e Rieti sempre con ottime percentuali. Nel pomeriggio anche la conferma dell'under Tardocchi che potrà dimostrare tutto il suo talento in un campionato di altissimo livello quale la C dilettanti. Un ringraziamento particolare ai dirigenti dello Giromondo Spoleto, Cappelletti e Reali, che hanno permesso al giovane spoletino di essere protagonista di questa esperienza, dimostrando quanto di buono hanno fatto in questi anni con i giovani della città del festival.

Nella giornata di oggi è stato ufficializzato anche il vice coach: Francesco Piermarini sarà al fianco di coach Bordoni e apporterà tutto il suo bagaglio tecnico affinchè la Leo basket raggiunga l'obbiettivo prefissato. Piermarini vanta numerose esperienze giovanili e dopo aver superato il corso di formazione di Norcia avrà la possibilità di sperimentare le sue qualità tecniche anche a livello senior. 

Dunque la rosa della Leo Ovito basket si completa in questo organico:

Paolo Cariani, Sergio Colarieti, Filippo Graziani, Federico Granato, Pierpaolo Pasqualini, Michele Tardocchi, Marco Campana, Simone Grillo, Gionata Bizzarri, Vykintas Rakauskas, Samuele Burro, Paolo Cacciamani, Luca Sebastiani, Tommaso Corpetti, Giani.

 

 
< Prec.   Pros. >