Annunci

Aperte le iscrizioni per i corsi Minibasket. Per informazioni presentarsi da ottobre presso le palestre delle scuole elementari Donatelli o Campomaggiore, Palasport Di Vittorio, D.S. Seconi Bruno Cel. 3289642234 Tel. 0744/241519
 
Home arrow Sezione Maschile arrow Serie C Dilettanti arrow IL PALADIVITTORIO PRONTO!
IL PALADIVITTORIO PRONTO! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
venerdì 28 agosto 2009

Finalmente il Paladivittorio è pronto per ospitare la Leo Ovito basket nell'avventura del campionato nazionale che dopo tanti anni torna a Terni. Un grazie sentito all'amministrazione comunale che si è adoperata per organizzare al meglio l'allestimento del campo e dei nuovissimi canestri Bertelè. E soprattutto un grazie a Bruno Seconi che per 4 giorni ha lavorato al palasport, per far si che i lavori fossero terminati in settimana, prodigandosi anche con fettuccia,pennello e trapano.

Ora dalla prossima settimana i ragazzi di coach Bordoni prenderanno possesso del campo in modo da far diventare il palazzetto di Terni un "bunker inespugnabile".

Prosegue intanto la preparazione fisica a ritmi serrati e l'intera rosa sembra aver costruito un buon gruppo, portando un'ondata di ottimismo nei ranghi della società.

Ultimo aggiornamento ( venerdì 28 agosto 2009 )
 
< Prec.   Pros. >