Annunci

La sede della società si è spostata in VIA MANCINI 22 PIANO TERRA per informazioni il direttore sportivo Bruno Seconi 3289642234.

 
Home arrow Notizie arrow Ultime arrow La leo passeggia su Spoleto
La leo passeggia su Spoleto PDF Stampa E-mail
Scritto da Filippo Graziani   
venerdì 05 ottobre 2007
TERNI - SPOLETO    79 - 61
Parziali:17-17, 23-11, 18-16, 21-17
Arbitri:PEPPONI DI SPELLO E ANGELI DI GUALDO
TERNI:GRAZIANI 2, KUBAJ 24, MORETTI, GRILLO N 9, CACCIAMANI 7, GRILLO S 8, TOMASSINI 19, CAPORALI 2, SENSINI 1, COLARIETI 7. ALL. BORDONI
SPOLETO:LUZZI 10, PECCI 31, TARDOCCHI 9, SORDINI, CELESTI 2, ANTONELLI 3, REALI, CATARINELLI 6, LA ROSA, CORIZZO. ALL. BERNELLI.
Una buona Leo tutta grinta e difesa piega nell'anticipo della seconda giornata la Giromondo Spoleto, arrivata alla Cupola con due punti frutto della vittoria contro Cannara. Nel primo quarto regna l'equilibrio anche se la Leo comincia a mettere la testa avanti da subito. Nel secondo quarto, dopo un momento di appannamento, la squadra di Bordoni comincia a macinare canestri anche grazie all'apporto di Tomassini, perfetto sotto canestro, e Cubay, davvero in stato di grazia. Si va al riposo con gli arancioneri avanti di 12 lunghezze. Nel terzo quarto Bernelli ordina una zona 3-2 che mette in seria difficoltà i ternani che faticano a trovare soluzioni da vicino al canestro. Luzzi e compagni si avvicinano fino al -8 ma è solo un fuoco di paglia. Infatti nell'ultimo quarto Cubay torna a segnare a ripetizione, per mettendo il parziale che chiude anzitempo la partita. Negli ultimi minuti Spoleto ricorre ad una press difensiva che però non porta i frutti desiderati. Alla sirena finale sarà 79 a 61, la prima vittoria in campionato della gestione Bordoni, che muove la classifica. La squadra è apparsa in buona forma, vogliosa di mettersi alle spale il difficile debutto di Foligno, riuscendoci appieno e dmostrando di poter dire la propria nel campionato in corso. 
Ultimo aggiornamento ( sabato 20 febbraio 2010 )
 
< Prec.   Pros. >