Annunci

La sede della società si è spostata in VIA MANCINI 22 PIANO TERRA per informazioni il direttore sportivo Bruno Seconi 3289642234.

 
Home arrow Sezione Femminile arrow Serie B2 Fem arrow B fem:Carispaq Leo - BC Perugia
B fem:Carispaq Leo - BC Perugia PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
lunedì 12 ottobre 2009

CARISPAQ LEO TERNI 45-41
Parziali:
11-12;10-8;11-14;13-7
Arbitri: Pepponi di Spello e Ppetritaj di orvieto

CARISPAQ LEO: MELCHIORRI 6,RATINI, FURLAN ne, FIORETTI 3, PASSERI L., PASSERI V. 11, CALABRESI 10, LIBERATI 6, ESPOSITO 8, CASCIOLI 1.All SECONI-BIMBO

BC PERUGIA: PISELLI 7, DONATI F 2, DONATI L ne, MARSILIO 4, SPORTOLETTI 5, ZARLENGA 4, MORINI, DONATI C 11, MIGLIORATI 4, TRONA 4. All PISELLI

Image
Valeria Passeri
Image
Elena Melchiorri
Tanto pubblico sugli spalti della cupola, a festeggiare l'esordio vittorioso delle nostre ragazze,
con le giovani leve di PINK e BLU BASKET,che dopo essersi affrontate in amichevole, si sono ritrovate a tifare insieme LEO.

Partita molto tirata, tra due formazioni che hanno rinnovato molto e puntato sulle giovani.
Nel primo quarto l'ottima difesa di Cascioli su Marsilio, quest'ultima innervosita si carica di falli ed esce dalla partita.
I primi due parsiali sono molto equilibrati, con le perugina che metto in campo una difesa molto aggressiva che cercarca di rompere
gli schemi della LEO. Tra le nostre ragazze si fanno notare Esposito con un ottimo avvio e Laura Passeri che domina al ribalzo.
Il BC Perugia entra nel terzo quarto molto motivato portandosi 23-32, con Caludia Donati che poi risulterà la miglior realizzatrice con 11pt.
Reazione determinata della LEO che chiude il quarto 32-33.
Nell'ultima farzione di gioco è Melchiorri a farsi trovare pronta e con un 3 su 3 al tiro porta da il vantaggio decisivo.
Nel finale la maggiore esperenzia delle ternane gli permette ammministrare il vantaggio.
Per la LEO Valeria Passeri 11pt e Calabresi 10pt finiscono in doppia cifra, l'apporto di tutte le componeti della squadra ha portato
a questa prima e importante vittoria. Sabato sera le nostre ragazze scenderanno in campo ad Osimo sconfitta di pochi punti dl Pesaro.
Ultimo aggiornamento ( lunedì 12 ottobre 2009 )
 
< Prec.   Pros. >