Annunci

Aperte le iscrizioni per i corsi Minibasket. Per informazioni presentarsi da ottobre presso le palestre delle scuole elementari Donatelli o Campomaggiore, Palasport Di Vittorio, D.S. Seconi Bruno Cel. 3289642234 Tel. 0744/241519
 
Home arrow Sezione Maschile arrow Serie C Dilettanti arrow Intervista a Pasqualini durante la trasferta di Pontedera.
Intervista a Pasqualini durante la trasferta di Pontedera. PDF Stampa E-mail
Scritto da Filippo Graziani   
sabato 17 ottobre 2009

Iniziamo dalla prima domanda: "Come ti trovi in questa nuova squadra?

Ahahahah. Mi trovo molto bene. Il guppo è ottimo e stiamo lavorando con serenità e impegno. Il gruppo è giovane, tranne la vecchia volpe di Coarieti.

Impressioni sui tuoi compagni?

Bravissimi ragazzi. Sono tutti giocatori che conosveo, chi come avversario chi come compagno. Ci stiamo trovando bene anche fuori dal campo.

Come ti senti a giocare per una squadra di Terni?

Sono molto contentoPer me è un onore giocare qui. Uno dei motivi principali è quello di poter giocare davanti ai bambini che alleno.E' emozionante..

Con la tua grande esperienza come giudichi il cammino della Leo fino ad ora e quali sono gli obbiettivi che ti sei prefissato?

 Considerando la sfotuna nella gara di Firenze il cammino è più che positivo visto che siamo una neopromossa e il mio obbiettivo rimane solo quello di vincerle tutte.

Insomma un Pasqualini in ottima salute che vuol fare bene nella sua città non c'è meglio da chiedersi ed in bocca al lupo per la gara.

Crepi il lupo ed un saluto ai nostri grandi tifosi.

 
< Prec.   Pros. >