Annunci

Aperte le iscrizioni per i corsi Minibasket. Per informazioni presentarsi da ottobre presso le palestre delle scuole elementari Donatelli o Campomaggiore, Palasport Di Vittorio, D.S. Seconi Bruno Cel. 3289642234 Tel. 0744/241519
 
Home arrow Notizie arrow Ultime arrow Azzurrina Vittoria Storica
Azzurrina Vittoria Storica PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
mercoledì 28 ottobre 2009

Storica vittoria dell'Azzurrina Umbria sulla rappresentativa Toscana per 94-80, è infatti la prima volta in 6 anni di amichevolivoli,che Umbria batte la Toscana.
Le umbre partono fortissimo e molto determinate con un paziale di 15-1, il vantaggio durante la partita poi crescerà fino a +26.
Nell'ultimo quarto reazione delle toscane che riescono a diminuire lo svantaggio.
Grande soddisfazione per tutte le atlete e lo staff, con le nostre ragazze che si sono ben distinte andando anche tutte a referto.
Il prossimo appuntamento sarà il 21 e 22 novembre a Battipaglia contro Abruzzo, Campania e Lazio.

Tabellino:Margaritelli 2 (Pink Basket Terni), Marcotulli 14 (Salus Gualdo), Porcu 4 (Pink Basket Terni), Cristofani (Pallacanestro Fem. Umbertide), Minuti 2 (BC Perugia), Paffi 4 (Salus Gualdo), Martella 14 (Leo Basket Terni), Petrini 4 (Blu Basket Spoleto), Maino 2 (Dukes S. Sepolcro), Villarini (Pallacanestro Fem. Umbertide), Mancinelli 20 (Pallacanestro Fem. Umbertide), Ercoli 24 (Salus Gualdo).

Apri le statistiche

Image

Ultimo aggiornamento ( giovedì 29 ottobre 2009 )
 
< Prec.   Pros. >