Annunci

La sede della società si è spostata in VIA MANCINI 22 PIANO TERRA per informazioni il direttore sportivo Bruno Seconi 3289642234.

 
Home arrow Sezione Maschile arrow Serie C Dilettanti arrow Sabato alle 21:00 arriva Certaldo ed è festa per i giovani!!!
Sabato alle 21:00 arriva Certaldo ed è festa per i giovani!!! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
giovedì 25 febbraio 2010
Sabato alle 21:00 al Paladivittorio la Leo Ovito affronta il forte Certaldo, ma coach Bordoni dovrà fare la conta degli infortunati: sono ormai due mesi sofferti quelli che hano caratterizzato il 2010, basti pensare all'infortunio di Varriale, riacutizzato nella gara di Venturina, Bizzarri è alle prese con una lesione di primo grado alla spalla sinistra, e Graziani è da due gare ai box per una contrattura che non gli permette di giocare. Ma non è il caso di gettare la spugna, anzi i vari Pasqualini e Cariani sapranno caricarsi a dovere per affrontare con la giusta concentrazione un match difficile ed importante come quello di sabato. Certaldo è squadra completa e molto organizzata dal punto difensivo e vanta pezzi importanti nel suo roster come Pieroni, uno dei miglior centri del campionato, coadiuvato dal pirotecnico Cantini, bombardiere sopraffino capace di far canestro da qualsiasi posizione, nonchè l'esperto play Farnetani, leader assoluto di un team che ha saputo imporsi all'andata nei confronti dei ternani per 91 a 71. Della sconfitta di Venturina sicuramente ne avranno fatto tesoro tutti in casa Leo, arrivando alla conclusione scontata che ogni partita da qui alla fine sarà una finale importante per ogni obbiettivo che i ragazzi di coach Bordoni si sono prefissati. Il pubblico più che mai è chiamato, come sempre ha fatto, ad incitare un gruppo che sta lavorando a testa bassa da agosto per portare alti i colori della Leo Ovito e dell'intera città, regalando emozioni importanti in una piazza che lamentava da anni campionati nazionali di così buon livello. Prima dell'incontro alle ore 18:00 ci sarà un torneo di minibasket al quale partciperanno le formazioni giovanili della Leo Ovito, Virtus Terni e Pink Basket tutte società molto vicine al progetto Leo: il torneo è stato organizzato grazie all'aiuto di alcuni importanti sponsor, tra cui NEREA acque minerali, che offrirà ai giocatori ed al pubblico la sua acqua, ed un'abbondante buffet!!!! Dunque vi aspettiamo numerosi come sempre. Inoltre i vincitori delle mini partite under potranno scendere in campo con la prima squadra in sede di presentazione della gara. Una grande emozione per i campioni di domani che tiferanno da vicino i loro beniamini. Appuntamento alla palestra di Via di Vittorio!
Ultimo aggiornamento ( venerdì 26 febbraio 2010 )
 
< Prec.   Pros. >