Annunci

Aperte le iscrizioni per i corsi Minibasket. Per informazioni presentarsi da ottobre presso le palestre delle scuole elementari Donatelli o Campomaggiore, Palasport Di Vittorio, D.S. Seconi Bruno Cel. 3289642234 Tel. 0744/241519
 
Home arrow Blog arrow CSI: Prima sconfitta per l'Interamna Basket
CSI: Prima sconfitta per l'Interamna Basket PDF Stampa E-mail
Scritto da Mirko   
mercoledì 07 novembre 2007

A.P SOLE - INTERAMNA BASKET TERNI 68-62

Arbitri: Silvestri e Giannotti di Perugia

Parziali: 18-17/13-9/18-18/18-18


A.P. SOLE: Scrucca 11, Formenti 4, Grohmann 6, Licen n.e., Montagnoli 2, Posti 9, Febbraro 5, Iraci 3, Benucci 15, Corducci 9, Cappiello 4.

INTERAMNA BASKET TERNI: Antonante 8, Celori 9, Becherini 9, Margheriti 4, Seconi 1, Gentili, Benvenuti 4,  Minciotti 4, Mammoli 19, Ciommei 4. All.Sebastiani.

Prima sconfitta stagionale per l'Interamna Basket che perde la sua imbattibilità sull'ostico campo dell' A.P. Sole. Primo quarto all'insegna dell'equilibrio con un ottimo avvio di Celori che tiene a galla i suoi e uno straripante Benucci dall'altra. Canestro ostico per gli ospiti che sbagliano conclusioni anche elementari. Nel secondo quarto la formazione perugina riesce a piazzare un piccolo break e va al riposo sopra di 4 punti, sfruttando gli innumerevoli errori in fase d'impostazione e le tante palle perse dei ternani. Il terzo quarto si apre con un ottimo ingresso in campo di Benvenuti che entra subito in partita e scuote i suoi con un canestro più fallo e un'altra conclusione da sotto. Nel finire del quarto, però, acuto dei perugini che grazie a tre canestri consecutivi dai 6.25 da parte di Grohamm e Corducci, riescono a terminare in vantaggio. L'ultimo quarto vede la rimonta degli ospiti che riescono a portarsi a -2 grazie al buon apporto di Antonante. L'ultimo minuto di gioco, sotto di due lunghezze, l'Interamna ha avuto due possessi per poter impattare ma, un tiro da tre sbagliato del solito Antonante e una palla banalmente persa su una rimessa, non permettono alla squadra ternana di espugnare il campo dell'A.P. Sole. Negli ultimi secondi girandola di tiri liberi che fissa il risultato sul 68 a 62. Partita al di sotto delle aspettative per la fomazione giallo-verde che non riesce ad esprimere tutto il suo valore e, nonostante una partita non proprio esaltante, con un pò di attenzione in più e maggiore precisione dalla lunetta, avrebbe certamente portato a casa il risultato. Ora appuntamento lunedì presso la Cupola Ex V.le Trieste contro il Foligno, formazione ostica ma sicuramente alla portata dei nostri.
Ultimo aggiornamento ( mercoledì 07 novembre 2007 )
 
< Prec.   Pros. >