Annunci

La sede della società si è spostata in VIA MANCINI 22 PIANO TERRA per informazioni il direttore sportivo Bruno Seconi 3289642234.

 
Home arrow Notizie arrow Ultime arrow Giornata di Sport e Amicizia per Mario
Giornata di Sport e Amicizia per Mario PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
domenica 26 agosto 2012

Gran bella giornata di sport e di amicizia, a Todi al "Memorial Day Mario Angeli Coarelli".

Giovedì si sono incontrate la squadra del Todi e quella della Leo che negli ultimi anni erano state allenate da Mario. E’ stata una bella occasione per rimettere insieme tanti amici in campo e sugli spalti. In campo si sono ritrovati giocatori che ormai non giocano più insieme da anni, qualcuno si è rimesso le scarpette per l’occasione, ma tutti hanno avuto Mario come allenatore. Sugli spalti ex compagni e avversari di Mario giocatore, e rappresentanti di tante società Umbre.

Nella partita grande impegno di tutti i partecipanti, nonostante il gran caldo e la non perfetta forma fisica di alcuni partecipanti. Sono stati della partita anche il figlio di Mario, Tommaso (’99) e due giovani ’99 della Leo Tomassini e Benedetti. Dopo quattro tempi la partita finisce in perfetta parità 70-70 senza disputare i supplementari, ma si sono riuniti tutti per l’urlo a metà campo e un lungo, lunghissimo applauso a Mario.

 


 

Fuori dal palazzetto si è svolta la cerimonia in cui gli è stato intitolato il palazzetto, e in tanti hanno ricordato quanto Mario sia stato un grande uomo di sport, ma soprattutto un gande uomo. La Leo ha consegnato ai figli Tommaso e Marta una targa, una foto e un pallone con le firme di tutti quelli che nel 2007 hanno vissuto quelle splendide emozioni della vittoria del campionato.

 


 

Tutti i partecipanti hanno poi chiuso la serata in piazza ad ascoltare il concerto dei “NEUTROBLUES MAC” complesso con cui suonava Mario.

Seguono alcune foto della manifestazione

Ultimo aggiornamento ( domenica 26 agosto 2012 )
 
< Prec.   Pros. >