Annunci

Aperte le iscrizioni per i corsi Minibasket. Per informazioni presentarsi da ottobre presso le palestre delle scuole elementari Donatelli o Campomaggiore, Palasport Di Vittorio, D.S. Seconi Bruno Cel. 3289642234 Tel. 0744/241519
 
Home arrow Notizie arrow Ultime arrow Sabato di premiazioni
Sabato di premiazioni PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
domenica 15 dicembre 2013

Sabato di premiazioni

Questo sabato è stato ricco di premiazioni per il basket Ternano, è iniziato con UNVS (Unione Veterani dello Sport) che ha premiato Bruno Seconi come “Ambasciatore dello Sport”, un riconoscimento ad una persona che è continuamente impegnata in questo sport, che è sempre presente ad ogni manifestazione che sia senior, giovanile o scolastica. Sempre l’UNVS ha premiato Lorela Cubaj come “Atleta dell’anno” per la sua ottima stagione, che l’ha vista vice campione d’Italia con la selezione regionale, campione d’Italia 3c3 e quarta all’Europeo Under 16.

Le premiazioni sono continuate a Palazzo Spada, con la distribuzione dei “Premi Coni 2013”, in questa occasione è stato premiato con la “Stella d’Argento al merito Sportivo” Lamberto Benvenuti , che nelle sue tante attività è stato anche per molti anni tecnico e dirigente della LEO BASKET. Sono stati anche premiati gli arbitri Gianluca Leonelli e Giudo Giovannetti per le loro promozioni, quest’ultimo ha svolto tutte le giovanili nelle fila della LEO BASKET.  Infine Rachele Porcu ha ricevuto la targa per aver disputato  gli Europei   under 16 ed essere stata insignita del titolo di “Ambasciatore dello Sport nel Mondo” dal CONI nazionale e il quartetto della PINK (Cubaj, Lanini, Crisostomi e Petrarchini) per aver vinto il titolo nazione 3c3.


  •  
    < Prec.   Pros. >