Annunci

Aperte le iscrizioni per i corsi Minibasket. Per informazioni presentarsi da ottobre presso le palestre delle scuole elementari Donatelli o Campomaggiore, Palasport Di Vittorio, D.S. Seconi Bruno Cel. 3289642234 Tel. 0744/241519
 
Home arrow Sezione Maschile arrow U19 arrow Und 19: sconfitta a Gualdo
Und 19: sconfitta a Gualdo PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
mercoledì 26 febbraio 2014

Und 19: sconfitta a Gualdo

Ecco il resoconto della trasferta del bambino Elio, 17 anni.

TERNI FATTO C**O GUALDO..SI PARECCHIO !!!

Al fischio d'inizio partono subito bene le due squadre concentrandosi sulla difesa con i primi tre minutii 3-0 per Gualdo. I ternani però in attacco sono assenti con tiri che non centravano niente e facendo tirare anche le bestemmie, ci mancava solo il problema dei falli di cui Centonze era in testa (di solito queste cose capitano a Corradi) ma poi si rimettono in giusto ritmo portandosi a +1 alla fine del quarto. All'inizio del secondo periodo sferra l'attacco Gualdo portandosi a più cinque con triple e tiri da fuori, ma Terni non ci stà e si fa sentire dentro l'area, però non sfruttano le tante opportunità date. Il primo tempo finisce con +2 per Gualdo.

Nel secondo quarto Gualdo abituandosi alla zona imposta da Terni, se la sono sentita...mettendo le triple in faccia dando un parziale pesante. La Virtus ha capito tutto dalla vita hanno continuato a fare la 3-2. Nel Gualdo tanti sforzi per farla ma senza risultati. Di cui la 2-3 di Gualdo è stata molto dura da afrontare. L'ultimo quarto anche se dopo il parziale preso che lo tiene stretto si gioca punto a punto di conseguenza non c'è nulla da fare, si deve arrendere. Dovunque è sempre office might.

 
< Prec.   Pros. >