Annunci

La sede della società si è spostata in VIA MANCINI 22 PIANO TERRA per informazioni il direttore sportivo Bruno Seconi 3289642234.

 
Home arrow Blog arrow Under 13 alle Finali Nazionali Join The Game
Under 13 alle Finali Nazionali Join The Game PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
sabato 05 aprile 2014

Under 13 alle Finali Nazionali Join The Game

La Formazione 2001 LEO NERO composta da Tommaso Pauselli, Edoardo Menicocci, Gabriele Castellani, Leonardo Vico  , vincono il titolo regionale under 13, in una bellissima finale tutta UNION Basket, contro l’altra nostra squadra LEO ARANCIO composta da Lorenzo Ciuffa, Leonardo Camiciola, Giulio Manuzzi, Alessandro Longhi . I nostri ragazzi si qualificano per le finali nazionali il 24 e 25 Maggio a Fano. E’ l’ottavo anno consecutivo che un squadra ternana accede alle finali nazionali, per la maschile è la seconda volta dopo che furono i ragazzi del 94 a conquistare questo risultato per la prima volta nel 2007. Poi 6 volte con la femminile del 2008 al 2013 con la conquista di uni scudetto lo scorso anno con le 99, e un titolo di vice campione con le 97.  Tornando alla cronaca le nostre due squadre superano i gironi di qualificazione con un percorso netto, qualificandosi per i quarti, con altre 2 vittore accedono alle semifinali, dove incontrano Basket Academy ed Orvieto, due partite combattute ma sono ancora i nostri ad avere la meglio. Si arriva così ad una storica finale tutta ternana con le due formazioni ancora imbattute, ed in una finale agguerrita ma in amicizia tra compagni di squadra è la squadra denominata LEO NERO a prevalere.

Si fermano al girone di qualificazione, sfiorando il passaggio ai quarti, i ragazzi dell’under  14 Leonardo Picchiarati, Andrea Bordino, Lorenzo Ruggeri, Giombini Niccolò , che però si sono presentati in formazione rimaneggiata.

Peccato invece per le ragazze, potevamo avere una doppietta, invece le under 14, Virginia Di Fonzo, Michela Egwoh , Anna Gatti, Alessia Paolucci, si sono fermate in semifinale perdendo contro l’Orvieto. Nelle 2001 invece dopo un buon   girone di qualificazione le nostre due formazione si posizionano al secondo e al terzo posto, si scontrano così in semifinale ed è la formazione PINK L  di Elena Paolucci, Giulia Bonaccini, Maria Teresa Ottaviani , Maria Chiara Monti a prevalere contro la PINK M di Gaia Conti, Elena Leonardi, Camilla Coletti, Sofia Piermaria. In finale  però le nostre ragazze dopo un buon avvio si devono arrendere all’ottimo finale del Centro Basket Todi.


  • Ultimo aggiornamento ( venerdì 10 ottobre 2014 )
     
    < Prec.   Pros. >