Annunci

La sede della società si è spostata in VIA MANCINI 22 PIANO TERRA per informazioni il direttore sportivo Bruno Seconi 3289642234.

 
Home arrow Sezione Maschile arrow U17 arrow Und 17 Reg: Interamna battuta nel finale ad Umbertide
Und 17 Reg: Interamna battuta nel finale ad Umbertide PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
domenica 27 aprile 2014

Torna a casa con il referto rosa l'Interamna under 17, sconfitta ad Umbertide per 62 a 50 dall'agguerrita formazione alto-tiberina. Sconfitta sì, ma diverse cose buone da prendere nella trasferta domenicale dei ragazzi di coach Salvati. Già perchè Miliozzi e compagni sono stati autori di una gara gagliarda, condotta per 30 minuti buoni, dove le transizioni offensive e la solidità difensiva hanno permesso la gestione dei ritmi da parte dei gialloverdi. Cinque minuti di follie però hanno cancellato quanto fatto di buono in precedenza, permettendo al quintetto di coach Staccini di prevalere, senza troppi sforzi, semplicemente attaccando la partita con i muscoli e la volontà. Negli ultimi possessi, la press guidata da Orlandi porta alcune palle recuperate con conseguenti canestri di Longhi e Rocco che allungano la contesa, ma la tripla finale di Umbertide chiude i giochi.

Rimane un primo tempo dove si sono viste parecchie cose buone, condite ovviamente a numerose palle perse e percentuali dalla lunetta infime, che sono la reale motivazione per cui l'Interamna non è riuscita mai a creare lo strappo che avrebbe potuto permettere un secondo tempo “soft”.

Prossimo incontro sabato in casa contro la Pontevecchio, dove si spera che i ragazzi di coach Salvati possano continuare un trend comunque positivo.

 
< Prec.   Pros. >