Annunci

Aperte le iscrizioni per i corsi Minibasket. Per informazioni presentarsi da ottobre presso le palestre delle scuole elementari Donatelli o Campomaggiore, Palasport Di Vittorio, D.S. Seconi Bruno Cel. 3289642234 Tel. 0744/241519
 
Home arrow Notizie arrow Ultime arrow Festa Finale Progetto Scuola
Festa Finale Progetto Scuola PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
mercoledì 18 giugno 2014

Festa Finale Progetto Scuola

Grande entusiasmo e partecipazione nelle feste finali del Progetto Scuola Union Basket.

Sono state coinvolte nel progetto le Direzioni Didattiche “Falcone Borsellino”, “Battisti” e “Campomaggiore”, in quest’ultima è stato anche portato avanti il Progetto Federale “Easy Basket” per le classi IV e V, che ha convolto anche le insegnati in un corso di formazione.

Al Progetto Union hanno partecipato ben 24 classi per un totale di quasi 300 alunni.

 Tale attività ha riscosso un grandissimo entusiasmo nella Direzione Didattica, nelle insegnanti e soprattutto negli alunni e genitori degli stessi.

Il progetto ha avuto il suo epilogo nelle feste finali di Giugno, con tutte le classi interessate  alla presenza di molti genitori. E’ stata donata alle Direzioni Didattiche una targa ricordo quale  riconoscimento alla collaborazione.

Il Progetto Union Basket vuole avvicinare Bambini e Bambine alla prati del basket promuovendone il valore educativo e formativo.


  • Ultimo aggiornamento ( mercoledì 18 giugno 2014 )
     
    < Prec.   Pros. >