Chi e' online

Annunci

La sede della società si è spostata in VIA MANCINI 22 PIANO TERRA per informazioni il direttore sportivo Bruno Seconi 3289642234.

 
Home
Union: nel week end primi test amichevoli e Coppa Umbra PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
giovedì 18 settembre 2014
Primi appuntamenti stagionali per i ragazzi delle giovanili Union Basket. Aprirà le danze in ordine di tempo, l'under 14 di coach Graziani, impegnata in un triangolare a Rieti contro la Npc padrone di casa, e L'Aquila Basket. Alla fine del pomeriggio di pallacanestro, che avrà come teatro lo stupendo PalaSojourner, i nostri giovani cestisti sono stati invitati ad assistere al match amichevole tra Npc Rieti e Stella Azzurra Viterbo.
Nel secondo appuntamento di sabato, l'under 19 di coach Pasqualini alle ore 16 alla Cupola si metterà alla prova dopo un mese di duro lavoro contro la Promozione della Giromondo Spoleto, allenata da coach Luca Salvati.
Un test comunque importante per valutare i primi meccanismi in vista dell'inizio della stagione ufficiale, che tra un paio di settimane comincerà a pieni giri.
Domenica poi, giocherà la prima squadra di coach Ferraro sul difficile campo di Orvieto, un anno fa in serie B. La gara è valevole come prima giornata del calendario di Coppa Umbra. Un grande in bocca al lupo al coach ed ai suoi ragazzi.
Martedì sarà la volta del gruppo Under 17 di coach Bisceglia, che giocherà alle ore 18 alla Cupola contro gli under 15 Union. Amichevole in famiglia dunque, per provare a testare i primi equilibri dopo venti giorni di lavoro sul campo.
Si scaldano i motori..noi ci saremo #goUnion!
 
< Prec.   Pros. >