Chi e' online

Annunci

La sede della società si è spostata in VIA MANCINI 22 PIANO TERRA per informazioni il direttore sportivo Bruno Seconi 3289642234.

 
Home
Und 19: larga vittoria contro l'Atomika Spoleto PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
martedì 09 dicembre 2014

Und 19: larga vittoria contro l'Atomika Spoleto

INTERAMNA BASKET 93 - ATOMIKA SPOLETO 49

Arbitri: Silvi e Leonelli

INTERAMNA TERNI: Amadio 18, Centonze 5, Metalla 20, Barcaroli 14, Finetti 2, Torelli c. 4, Valli 4, Torelli g. 6, Syku 8, Arra 4, Mazzocchi 8, Corradi 1. All. Pasqualini; ass. Bisceglia

 

Si chiude con un netto successo sull'Atomika Spoleto il girone di andata dell'under 19 Union. Il punteggio, 93-49 da solo non può rappresentare in toto la gara, dove la neonata società spoletina ha dimostrato, almeno nel primo quarto, di poter lottare su ogni pallone con decisione ed agonismo. Guidata da Alcidi e Buondonno, la squadra di coach Giorgolo ha iniziato con piglio e velocità, mettendo la testa avanti nella contesa, contro il quintetto di casa, che per la prima volta si trovava senza il suo totem Frolov. Dopo qualche minuto però, anche grazie ad una difesa press estremamente propositiva, i biancoverdi di Pasqualini trovavano il primo vantaggio, concretizzatosi poi in un parziale che ha immediatamente indirizzato il corso della gara. Dal secondo quarto in poi è stata una partita diversa, con Terni a spingere cercando di allargare il vantaggio, che alla sirena di metà gara era già corposo. Nel secondo tempo il canovaccio della partita rimane lo stesso, anzi, peggiora per Spoleto, che perde per falli Buondonno e Alcidi, alzando definitivamente bandiera bianca. Il quintetto di casa continua a mantenere alto il ritmo, come del resto ha fatto in tutte le partite finora giocate, concludendo la gara sul velluto. Si chiude così il girone di andata per l'under 19 con un confortante sette su sette nella casella della vittorie. Ora, prima della pausa natalizia, farà visita alla Cupola il Pontevecchio, già battuto comodamente nella gara di andata. Poi finalmente un periodo di riposo, dove si cercherà di ritrovare gli infortunati Navarra, Frolov e Fumini, con i quali, si spera di poter ancora alzare l'asticella di questa squadra.

 
< Prec.   Pros. >