Annunci

La sede della società si è spostata in VIA MANCINI 22 PIANO TERRA per informazioni il direttore sportivo Bruno Seconi 3289642234.

 
Home arrow Sezione Femminile arrow Serie B2 Fem arrow B2: La Leo sconfitta a Pesaro
B2: La Leo sconfitta a Pesaro PDF Stampa E-mail
Scritto da Mirko   
domenica 25 novembre 2007

U.S. OLIMPIA PESARO - A.DIL. LEO BASKET TERNI 49 - 36

Parziali: 11-13/8-9/16-9/14-5

Arbitri: Angelucci di Borgo Massano e Adanti di Pesaro

U.S. OLIMPIA PESARO: Gigliotti, Ciarallo n.e, Coli 7, Venturini, De Santi V. 9, De Santi G. 4, Ricci 2, Orciani 25, Lo Buono, Caldelli 2. All. Patrignani.

LEO BASKET: Melchiorri, Marchettini n.e, Cerasi, Calabresi 4, Sabatini 10, Boccacani n.e., Corallini 9, Campara 7, Processi 2, Liberati  2. All. Benvenuti-Seconi.

La Leo Basket femminile torna a mani vuote dalla lunghissima trasferta di Pesaro nonostante non abbia disputato una bruttissima gara. Parte subito forte la squadra di coach Benvenuti trovando ottime soluzioni in attacco con Campara e Sabatini ma soffrendo molto in difesa contro un'eccellente Orciani che non riescono a limitare, sarà questa la chiave della partita. Nel secondo quarto molti errori da entrambe le parti ma, nonostante tutto, le ternane vanno al riposo sopra di tre lunghezze. Nei primi minuti del terzo quarto la svolta della partita con l'infortunio della Calabresi che è costretta ad abbandonare il campo e la Leo Basket accusa il colpo, senza il suo capitano e con una Liberati non al meglio, subisce un parziale devastante. Nell'ultimo quarto Pesaro riesce ad incrementare il suo vantaggio, contro una Leo ormai esausta.  Alla fine il risultato punirà oltre modo le ragazze di Benvenuti. Migliore realizzatrice dell'incontro la Orciani con 25 punti, costante pericolo nell'area pitturata che le ospiti non sono riuscite a limitare. Per la Leo Basket da segnalare l'ottima prova della Sabatini che non è bastata comunque ad evitare la sconfitta.
Ultimo aggiornamento ( domenica 25 novembre 2007 )
 
< Prec.   Pros. >