Annunci

La sede della società si è spostata in VIA MANCINI 22 PIANO TERRA per informazioni il direttore sportivo Bruno Seconi 3289642234.

 

Sondaggi

Chi e' online

Home
CSI Buona la Prima!!!
Scritto da Administrator   
domenica 19 ottobre 2014
CSI Buona la Prima!!!
Inizia con una vittoria il campionato CSI LEO, il gruppo amatoriale coglie una importante vittoria casalinga contro la formazione di Città di Castello. Le due squadre lo scorso anno avevano terminato il campionato entrambe al terzo posto nei rispettivi gironi. La gara ha visto gli ospiti cercare di andare via nel primo quarto dominando nel con i lunghi. Nei successivi quarti la Leo è riuscita a recuperare lo svantaggio effettuando il primo sorpasso a metà del terzo quarto. Nell’ultimo quarto gli avversari venivano tenuti a zero punti fino a 2minuti dalla fine, permettendo così di prendere quel minimo alla fine decisivo. 
 
Martedi seconda giornata a Perugia contro A.P. Sole del ex Cesaretti.
 

Leo - Tiferno 48-43 (13-19,13-12-8-7,14-5)

Leo: Seconi R., Facondini 2, Gentili 2, Barbarossa 4, De Angelis 4, Baiocco, Minischetti, Sabatini 11, Gennari 2, Fausti 11, Fiocchi 11, Tittarelli. All. Seconi R.

 
Per Giacomo Eliantonio una buona partenza con il Basket Recanati
Scritto da Administrator   
mercoledý 15 ottobre 2014

Per Giacomo Eliantonio una buona partenza con il Basket Recanati

Il nostro "Giacomone" quest’anno si è accasato al Basket Recanati il Lega 2 Silver, e alla seconda giornata è stato uno dei protagonisti della vittoria contro Torntona, realizzando 17 punti.

Go Giacomo Go!!!!

Leggi tutto...
 
LEO CSI pronti al via!!!
Scritto da Administrator   
domenica 12 ottobre 2014
LEO CSI pronti al via!!!

E’ pronta ai nastri di partenza la LEO CSI, quest’anno per la prima volta la Leo Basket schiererà una squadra CSI. Il gruppo amatoriale nasce dall’esperienza fatta nei due anni passati con la Polisportiva Dragons, grazie a Gianmaroco Muzi che aveva messo a disposizione l’associazione sportiva, di cui faceva parte e permettere ad un gruppo di amici non più giovanissimi ma malati di basket di continuare a giocare e cimentarsi in un campionato CSI. Da quest’anno , grazie alla famiglia Seconi, il gruppo prende il nome della LEO.  C’è molto entusiasmo nel gruppo per questa nuova avventura che inizierà giovedì 16 ottobre alla cupola contro il Tiferno.  Il roster è composto da un gruppo molto variegato, unendo ex giocatori della Leo, che hanno disputato campionati senior o giovanili e altri che provengono dalle altre società del territorio ternano. Tutto il gruppo per rendere omaggio alla LEO si è messo in posa per una foto con le ultime maglie indossate dalla squadra senior  e una inedita maglia anni ’80.

ROSTER:
BARBAROSSA ANDREA, CASCIOTTA ALESSANDRO, DE ANGELIS FEDERICO, FACONDINI FABRIZIO, FAUSTI FRANCESCO, FIOCCHI GABRIELE, GENNARI MATTEO, GENTILI ANDREA, MUZI GIANMARCO, PETROLLINI MARCO, SABATINI MICHELE, SECONI PAOLO, SECONI RICCARDO, FRANCESCHINI MICHELE, TITTARELLI PIERGIORGIO, CENCIARELLI FABIO, ASCANI FABRIZIO, GUERRINI LUIGGI, SILVI SIMONE, BAIOCCO MATTEO, MINISCHETTI DAVID, RUBINI ENRICO, NOVELLI VASCO
Ultimo aggiornamento ( lunedý 13 ottobre 2014 )
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 37 - 40 di 662