Chi e' online

Annunci

La sede della società si è spostata in VIA MANCINI 22 PIANO TERRA per informazioni il direttore sportivo Bruno Seconi 3289642234.

 
Home
Under 15: campionato ai nastri di partenza
Scritto da Administrator   
marted 28 ottobre 2014

Under 15: campionato ai nastri di partenza

Ai nastri di partenza il campionato under 15 Eccellenza umbro. Questa stagione saranno solo sei le squadre al via in una annata, quella dei 2000, che vede pochissime realtà vogliose di cimentarsi ai massimi livelli. Testa di serie numero sarà senza dubbio il Perugia Basket, compagine davvero ben allenata da coach Mauro Corbucci, capace di vincere tutte le partite della scorsa stagione, senza rischiare in nessun campo. I campioni in carica saranno di scena proprio a Terni nella prima giornata di campionato. Uno splendido test per i nostri, chiamati a giocare con carattere ed impegno, oltre il risultato, dimostrando i miglioramenti tecnici ma soprattutto mentali, evidenziati in questa preseason, dove i ragazzi hanno giocato contro Tiber Roma, Pink Basket Under 19, Foresta Rieti ed Union under 17, in quattro test più che positivi. Come sempre il gruppo sarà completato da un folto numero di 2001, che si stanno allenando con grande dedizione. Si parte dalla terza piazza della scorsa stagione, guadagnata con un finale thrilling in quel di Ferro di Cavallo, dove Micciani e compagni hanno avuto la meglio contro una coriacea Gubbio, affrontata con mezza squadra in infermeria, vecchia costante di questo gruppo.

Un campionato equilibrato il nostro, dove tolta Perugia, che non sembra avere rivali, tutte le altre squadre si daranno battaglia, dalla Pontevecchio, in grande crescita e che parte da un ottimo secondo posto della scorsa stagione, a Gubbio ed Orvieto, per finire con Gualdo, new entry dell'eccellenza.

Ecco la rosa degli under 15: Giulio Ceccarelli, Aldo Micciani, Simone Landi, Leonardo Picchiarati, Niccolò Giombini, Giulio Ceccarelli, Lorenzo Ruggeri, Francesco Moretti, Edoardo Menicocci, Gabriele Castellani, Lorenzo Ciuffa, Leonardo Camiciola, Giulio Manuzzi, Tommaso Pauselli, Alessandro Longhi, Leonardo Vico. All. Filippo Graziani, All. Enrico Sergnese, Assistente Paolo Seconi.

 

Nella foto: i 2000-01 in campo a Piediluco

 
CSI Buona la Prima!!!
Scritto da Administrator   
domenica 19 ottobre 2014
CSI Buona la Prima!!!
Inizia con una vittoria il campionato CSI LEO, il gruppo amatoriale coglie una importante vittoria casalinga contro la formazione di Città di Castello. Le due squadre lo scorso anno avevano terminato il campionato entrambe al terzo posto nei rispettivi gironi. La gara ha visto gli ospiti cercare di andare via nel primo quarto dominando nel con i lunghi. Nei successivi quarti la Leo è riuscita a recuperare lo svantaggio effettuando il primo sorpasso a metà del terzo quarto. Nell’ultimo quarto gli avversari venivano tenuti a zero punti fino a 2minuti dalla fine, permettendo così di prendere quel minimo alla fine decisivo. 
 
Martedi seconda giornata a Perugia contro A.P. Sole del ex Cesaretti.
 

Leo - Tiferno 48-43 (13-19,13-12-8-7,14-5)

Leo: Seconi R., Facondini 2, Gentili 2, Barbarossa 4, De Angelis 4, Baiocco, Minischetti, Sabatini 11, Gennari 2, Fausti 11, Fiocchi 11, Tittarelli. All. Seconi R.

 
Per Giacomo Eliantonio una buona partenza con il Basket Recanati
Scritto da Administrator   
mercoled 15 ottobre 2014

Per Giacomo Eliantonio una buona partenza con il Basket Recanati

Il nostro "Giacomone" quest’anno si è accasato al Basket Recanati il Lega 2 Silver, e alla seconda giornata è stato uno dei protagonisti della vittoria contro Torntona, realizzando 17 punti.

Go Giacomo Go!!!!

Leggi tutto...
 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Pross. > Fine >>

Risultati 41 - 44 di 667